Regole di rimborso
Quando può ottenere un rimborso, servizio per servizio
Ogni riga indica fino a quando il rimborso è ancora possibile e che cosa succede dopo.
- Rimborsabile fino a un certo punto: Costituzione (Essentials o Full Compliance, inclusi EIN, registered agent (agente registrato) e mailroom per il primo anno)
Rimborsabile: Fino al deposito presso lo Stato: rimborso completo.
Dopo: Nessun rimborso. Ritardi e rifiuti da parte dell’IRS, di uno Stato o di una banca non danno mai diritto al rimborso. - Rimborsabile fino a un certo punto: Dichiarazione fiscale federale
Rimborsabile: Non è prevista una disdetta anticipata. Ha diritto al rimborso completo solo se i moduli non sono pronti per la firma entro 14 giorni da quando abbiamo tutto ciò che ci serve (il conteggio si sospende mentre attendiamo Lei) e la scadenza della dichiarazione non è trascorsa.
Dopo: Una volta che i moduli sono pronti per la firma non è previsto alcun rimborso, anche se non vengono mai firmati. - Non è un rimborso: Saldo della penale di ritardo dopo il rifiuto della prova del Modulo 7004
Questo importo è dovuto. Non è una questione di rimborso. - Rimborsabile fino a un certo punto: Adempimenti statali
Rimborsabile: Fino all’invio allo Stato: rimborso completo (il nostro compenso e la tassa statale).
Dopo: Nessun rimborso. La commissione carta del 3% sugli importi statali delle C-Corp del Delaware non viene mai rimborsata. - Rimborsabile fino a un certo punto: Registered agent, primo acquisto
Rimborsabile: Fino alla nostra nomina presso lo Stato.
Dopo: Nessun rimborso. - Rimborsabile fino a un certo punto: Mailroom, primo acquisto
Rimborsabile: Fino alla ricezione della prima corrispondenza.
Dopo: Nessun rimborso. - Rimborsabile fino a un certo punto: Contabilità, primo acquisto
Rimborsabile: Fino al collegamento di una banca o al caricamento del primo estratto conto.
Dopo: Nessun rimborso. - Rimborsabile fino a un certo punto: Scioglimento
Rimborsabile: Fino al deposito dell’atto di scioglimento.
Dopo: Nessun rimborso. La tassa statale è già spesa. - Rimborsabile fino a un certo punto: Qualsiasi rinnovo annuale
Rimborsabile: Se disdice prima della data di rinnovo.
Dopo: Nessun rimborso. La disdetta interrompe il rinnovo successivo. - Nessun rimborso: Full Compliance disdetto a metà periodo
La disdetta interrompe il rinnovo successivo. Non è previsto alcun rimborso parziale per il periodo già pagato. - Rimborsabile fino a un certo punto: Rifiutiamo il cliente (verifiche di identità, sanzioni o idoneità)
Rimborsabile: Se non è ancora stato depositato nulla: rimborso completo.
Dopo: Una volta depositato qualcosa, rimborsiamo solo le parti che non abbiamo fornito. - Sempre rimborsabile: Addebito duplicato o errato
Sempre rimborsato per intero.
Come funzionano i rimborsi
Richieste, tempi e ciò che non copriamo
Come chiedere un rimborso
Scriva a support@nonresident.tax indicando il nome della società o l’ordine. Rispondiamo entro 2 giorni lavorativi.
Quando arriva il denaro
I rimborsi approvati tornano al metodo di pagamento originale in 5-10 giorni lavorativi.
Cambio valuta
Se la Sua banca converte la valuta, non copriamo eventuali differenze di cambio.
Tasse governative e statali
Le tasse non sono rimborsabili una volta che le abbiamo versate allo Stato o all’IRS.
Errori nei nostri documenti
Se un documento che abbiamo preparato contiene un errore, lo correggiamo senza costi.
Prima di contestare un addebito
La preghiamo di contattarci prima di contestare un addebito. Se lo contesta, condividiamo i nostri registri con la Sua banca: la Sua accettazione di questi termini, la prova di consegna e la nostra corrispondenza.